fbpx

Pezzuto Group Volkswagen a sostegno del calcio femminile salentino

Domenica 8 ottobre alle 13.30 la Salento Women Soccer farà il proprio esordio casalingo sul terreno di gioco di Sogliano con le nuove maglie sponsorizzate da Pezzuto Group Volkswagen.
Salento Women Soccer

Dopo la bella vittoria di Coppa contro la Pink Bari militante in Serie A, il calendario di B non poteva offrire un inizio più in salita per la Salento Women Soccer. Le ragazze di Vera Indino, infatti, hanno dovuto cedere il passo in casa della Roma, super favorita per la vittoria finale del campionato.

Le giallorosse sono già al lavoro per preparare la prossima sfida in casa sempre contro una formazione capitolina, la Roma XIV. Indino conta di recuperare qualcuna delle tante assenti ma soprattutto spera di poter celebrare al meglio il primo impegno stagionale tra le mura amiche davanti agli occhi del nuovo main sponsor, Pezzuto Group Volkswagen, azienda leader del settore automotive sul territorio e, non a caso, guidata da una donna, Veronica De Lorenzi:

Siamo molto contenti di poter supportare una realtà come la Salento Women Soccer. – ha dichiarato la General Manager di Pezzuto Group durante la presentazione ai media di venerdì scorso – Volkswagen in tedesco significa “auto del popolo” e dunque quella con il calcio, lo sport popolare per eccellenza, è una connessione spontanea che parte direttamente da casa madre, con la sponsorizzazione di tutte le nazionali tedesche. L’anno scorso abbiamo sostenuto l’Unione Sportiva Lecce sia a livello economico sia attraverso i nostri canali social, supportando la squadra anche e soprattutto nei momenti di difficoltà, com’è giusto che sia quando si stabilisce una unità di intenti.

Quest’anno abbiamo voluto osare di più, affiancandoci a una realtà sportiva come il calcio femminile che è in costante crescita non solo come numero di praticanti ma anche come attenzione mediatica. Per questo sono orgogliosa di poter contribuire tramite Pezzuto Group Volskwagen a questa crescita: come imprenditrice ma anche e soprattutto come donna faccio i miei migliori auguri alla Salento Soccer Women per una stagione ricca di soddisfazioni, sperando di rivederci qui in primavera per festeggiare”.

Veronica De Lorenzi Pezzuto Group Volkswagen Salento Women Soccer
Back to top