Blog

News e curiosità dai marchi Pezzuto Automotive

Pezzuto Automotive festeggia i suoi 40 anni al 1° Slalom San Cataldo

Per celebrare i 40 anni di attività esporremo alcune delle nostre vetture più belle e premieremo i vincitori del Contest.

Pezzuto Automotive – la grande famiglia che comprende i concessionari Sportauto Peugeot, FordStore MPM e Pezzuto Group Volskwagen, Audi e Skoda – festeggerà i 40 anni di attività (1977-2017) da main sponsor del 1° Slalom San Cataldo, un evento che gli appassionati di motori salentini attendevano da ormai quasi due decenni.

E tra loro sicuramente anche tutti gli amici che hanno partecipato al nostro Contest intitolato appunto 40 anni di Passione Infinita in cui vi abbiamo chiesto di indovinare i 4 modelli più sportivi che porteremo in esposizione allo Slalom San Cataldo. Avete partecipato in tanti e coloro che hanno indovinato avranno il piacere di girare in pista con le nostre fuoriserie ed essere giudicati per qualità e abilità alla guida da un pilota professionista. Il migliore, poi, lo affiancherà sul circuito dello slalom a bordo della mitica Radical SR4.  Non tutti avete indovinato, ovviamente, ma abbiamo lo stesso deciso di omaggiare comunque tutti quanti proprio per celebrare i nostri 40 anni, per cui vi aspettiamo sabato 13 maggio alle 9.30 presso Lungomare Giovanni da Verrazzano di San Cataldo.
Ma non saranno solo quattro i modelli che esporremo per voi sabato 13 e domenica 14 maggio a San Cataldo: ecco tutte le vetture Pezzuto Automotive che potrete ammirare nella splendida location del Trofeo “Un Mare di Sport”.

Audi:
– Audi A5 Coupè
– Audi A7 Sportback
– Audi Q2
– Audi TT Roadster

Volkswagen:
– Golf GTE
– Golf GTI
– Golf R
– Tiguan

Peugeot:
– 108 Mika Edition
– 2008 Black Matt
– Nuovo SUV 3008
– Nuovo SUV 5008

Ford:
– Ecosport Titanium S
– Fiesta ST Line
– Focus RS
– Focus ST Line
– Mondeo ST Line

Vi aspettiamo a San Cataldo!

Back to top