fbpx

Blog

News e curiosità dai marchi Pezzuto Automotive

Il 23 giugno a Lecce la storia del basket italiano a “La Notte delle Stelle”

FordStore MPM Lecce sponsor de "La Notte delle Stelle", evento cestistico messo in piedi da Paolo Avantaggiato a sostegno di due associazioni benefiche.

E’ stata presentata oggi presso la sede leccese di Confindustria “La Notte delle Stelle”, evento all’insegna del grande basket che si svolgerà al PalaVentura dal 23 al 25 giugno. Promosso dall’ex team manager dell’Armani Milano, Paolo Avantaggiato, sarà un weekend ad ingresso gratuito in cui si raccoglieranno fondi per due associazioni che si occupano di migliorare la vita delle persone più sfortunate: “Io Posso” e “Un sorriso in più”.

La notte delle stelle fordstore mpm lecceIl FordStore MPM di Lecce sarà in prima fila nel supportare questa kermesse che vedrà esibirsi nel palazzetto dello sport di Lecce campioni del basket nazionale passato e presente come Gallinari, Aradori, Cusin, Bulleri, Soragna, Pozzecco, Recalcati, Calabria, Marconato, Galanda, Mian, Poeta, tutta la famiglia Gentile e una rappresentanza delle cinque compagini locali che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento: New Basket Lecce, La Scuola di Basket Lecce, Pallacanestro Lupa Lecce, Nuova Pallacanestro Monteroni e Nuova Pallacanestro Nardò.

Back to top